Eridano Travel, il progetto innovativo sul turismo dei disabili conquista il secondo posto nazionale e la Decalab è partner tecnologico del progetto.
Gestionale Cloud per le cooperative sociali
Piattaforma cloud concepita per rispondere alle nuove esigenze di integrazione dei processi decisionali ed ordanizzativi di Eridano (Cooperativa Sociale di Brindisi)
Nebraskay: abbiamo stravolto un e-commerce per raccontare sostenibilità
Il progetto, realizzato su piattaforma WooCommerce, ha richiesto un profondo lavoro di personalizzazione e modifica del core del CMS. Questo ci ha permesso di andare oltre le funzionalità standard, garantendo che ogni aspetto tecnico supportasse la filosofia del brand, dal design su misura all’implementazione di funzionalità uniche.
Sistema integrato di monitoraggio beni aziendali – Industria 5.0
La soluzione applicativa SIMBA (acronimo di Sistema Integrato di Monitoraggio Beni Aziendali) implementa una infrastruttura digitale, centralizzata, integrata e destinata al monitoraggio dei beni aziendali interconnessi tra loro.
NPAI: il controllo accessi intelligente delle strutture sportive
NPAI, acronimo di Number Plate Access Infrastructure, è l’infrastruttura IT dedicata al controllo automatizzato degli accessi di persone e autovetture presso centri sportivi.
Crispy app per Agrimessina
La prima piattaforma Made in Italy per il controllo digitale della qualità dell’uva.
Pescamia, app del Gal Gargano
L’app Pescamia, applicazione mobile per iOS e Android realizzata dalla Decalab nell’ambito del progetto “Gargano Mari e Monti: contesti sociali e ambientali per lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti dell’acquacoltura.
Integrazione cloud Gestionale-Web per il settore veterinario
Innovazione Digitale per la Diagnostica Veterinaria attraverso lo sviluppo di Piattaforma web avanzata e un’area riservata facile e intuitiva.
E-fooding, il marketplace di quartiere
Il progetto E-Fooding rappresenta un’innovativa piattaforma di marketplace, sviluppata per il settore alimentare, con l’obiettivo di digitalizzare le piccole attività locali.











